Bookmooch

ookMooch ti consente di distribuire libri che non ti servono più in cambio di libri che desideri davvero.

Dai e ricevi: ogni volta che dai a qualcuno un libro, guadagni un punto e puoi ottenere qualsiasi libro che desideri da chiunque altro su BookMooch. Una volta letto un libro, puoi conservarlo per sempre o rimetterlo in BookMooch per qualcun altro, come desideri.
Nessun costo: non vi è alcun costo per aderire o utilizzare questo sito web: il tuo unico costo è spedire i tuoi libri ad altri.
Punti per l’inserimento di libri: ricevi un decimo di punto per ogni libro che scrivi nel nostro sistema e un punto ogni volta che dai un libro. Per continuare a ricevere libri, devi dare almeno un libro per ogni due che ricevi.
Aiuti caritatevoli: puoi anche fornire i tuoi punti agli enti di beneficenza con cui lavoriamo, come gli ospedali per bambini (in modo che un bambino malato possa ricevere un libro gratis nel loro letto), fondo biblioteca, alfabetizzazione africana o ringraziarci per aver gestito questo sito web <grin>.
In tutto il mondo: puoi richiedere libri da altri paesi, in altre lingue. Riceverai 3 punti quando invii un libro fuori dal tuo paese, per aiutarti a compensare il maggior costo di spedizione, e costa 3 punti moocher per ottenere il libro. John Buckman, che gestisce BookMooch, ha vissuto in California, Inghilterra, Francia e Germania ed è stato frustrato dal vasto numero di libri stampati in un solo paese e non disponibili negli altri paesi (ad esempio, molti libri sono pubblicati in La Gran Bretagna e mai reso disponibile in America).